i nostri servizi

Siti e social

Collegio
Santa Chiara

C’è un luogo che ti accoglie come a casa: il Collegio Santa Chiara. Stanze singole, doppie e triple in un contesto architettonico unico, nel centro della città, in una residenza universitaria diversa dalle altre. Uno spazio a completa disposizione degli studenti del Collegio Santa Chiara con la possibilità di usufruire di un comodo parcheggio, di un’osteria, di sale multimediali e di tanti altri servizi compresi.

Senza titolo-112

Collegio santa chiara

C’è un luogo che ti accoglie come a casa: il Collegio Santa Chiara.
Stanze singole, doppie e triple in un contesto architettonico unico, nel centro della città, in una residenza universitaria diversa dalle altre.
Uno spazio a completa disposizione degli studenti del Collegio Santa Chiara con la possibilità di usufruire di un comodo parcheggio,
di un’osteria, di sale multimediali e di tanti altri servizi compresi.

Screenshot 2023-05-03 111334
Raccontare la vita del collegio e mostrare i luoghi del complesso così che i ragazzi e le loro famiglie possano scegliere il collegio Santa Chiara come residenza per lo studio, il divertimento e le amicizie.
 
Senza titolo-112

Sito istituzionale per prendere visione degli spazi e dei servizi offerti dal Collegio Santa Chiara, moduli di preiscrizione e partecipazione alle offerte formative proposte dall’equipe educativa.

Diocesi di alessandria

La diocesi venne eretta nel 1175 per volere di papa Alessandro III, a cui era stata dedicata la città, con la bolla Sacrosanctae Romanae ecclesiae, con la quale il pontefice onora con la dignità episcopale «la chiesa e la città che è stata costituita in onore di San Pietro e per utilità e gloria di tutta la Lombardia».
La pagina Facebook della diocesi veicola informazioni istituzionali ma anche la condivisione di eventi, dirette social e interazione con i fedeli che attraverso la pagina possono vivere l’appartenenza alla loro Chiesa. 
Senza titolo-111
Il sito istituzionale è il giusto veicolo per raccontare ciò che accade ma anche per avere un archivio storico-culturale da consultare ogni volta che lo si desidera.